Benvenuto su MANCALAMARO!

Sticky Cthulhu

Il Grande Antico (un po’ scontroso) vuole riposare. Ha bisogno di rimettersi in forze prima di distruggere il mondo! Ma viene continuamente interrotto da Mi-Gos, Progenie di Shub-Niggurath, e da altri Cultisti che si riuniscono intorno a lui.

Così è deciso: si dovrà delegare! Ha bisogno di un seguace fedele!
Dimostratevi all’altezza di proteggere il sonno del vostro padrone. I migliori tra voi avranno il catastrofico privilegio di distruggere l’umanità!

In Sticky Cthulhu, ogni giocatore possiede un lungo “tentacolo” appiccicoso, e il tavolo è coperto da sei tipi di tessere creatura in sei colori, insieme ad alcuni token investigatore.

• Per iniziare un round, un giocatore lancia i due dadi - uno che mostra un colore, l’altro una creatura - poi tutti si precipitano ad “afferrare” la tessera della creatura opportunamente colorata schiaffeggiandola con il tentacolo.
Il round non termina finché qualcuno non rimuove la tessera dal tentacolo e la tiene in mano.
• Mentre raccogli le tessere, i giocatori incapperanno in maledizioni che li costringeranno a maneggiare il tentacolo in modi insoliti.

Chi raggiunger per primo il numero predeterminato di punti vince la partita!